Chi siamo

MaskItalia è un progetto promosso da Sungal srl, azienda italiana che disegna e distribuisce costumi da bagno, sviluppato in sinergia con il suo abituale produttore. In questo particolare momento, abbiamo deciso di convertire la nostra produzione per far fronte all’emergenza.
Grazie all’esperienza nel settore tessile e alla disponibilità del personale, abbiamo avviato la produzione di mascherine — in lycra e in altri materiali — che possano offrire alle persone una maggiore protezione e limitare la diffusione delle goccioline respiratorie, contribuendo in tal modo a proteggere sè stessi e le persone circostanti.

Le nostre mascherine non sono un presidio medico-chirurgico: riteniamo che i dispositivi medico-chirurgici debbano essere riservati a chi opera in prima linea nell’emergenza.
I nostri prodotti sono mascherine filtranti realizzate in Italia con tessuto di qualità, confortevoli e perfettamente aderenti al viso.
Dopo un accurato lavaggio possono essere riutilizzate.
Come partecipo all'iniziativa Italia, siamo con te ?
Come partecipo all'iniziativa "Italia, siamo con te" ?
Devolviamo il 10% di ogni acquisto da privati per finanziare le spese di materiale sanitario o beni di prima necessità indispensabili per fronteggiare l'emergenza.
Al termine dell'acquisto, sarete direttamente voi a scegliere a quale Ente o Istituto donare.
Effettueremo versamenti periodici a coloro che avranno ricevuto più preferenze.
Abbiamo scelto di sostenere:
Dipartimento della Protezione Civile, ASST Ospedale di Cremona, ASST Ospedale di Crema, Ospedale "Infermi" di Rimini, Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Con il vostro aiuto contiamo di fare versamenti cospicui a tutti loro!
  • Maskitalia - Piva 01529970194
  • Ecommerce by Daisuke